Per sfruttare al massimo le nostre potenzialità ti riepiloghiamo di seguito alcune delle domande più frequenti che ci vengono poste. Naturalmente per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci, un nostro operatore sempre a tua disposizione.
Per un preventivo gratuito, può contattarci telefonicamente al numero +39 0583-211162 o compilare il form di contatto. Sarà nostra premura rispondere nel più breve tempo possibile.
In base alla tipologia di trasporto e alla destinazione garantiamo la consegna di qualsiasi tipo di ingombro: da un singolo pacchetto ad un carico completo
FAQ
Domande ? Trova la risposta !
Per sfruttare al massimo le nostre potenzialità ti riepiloghiamo di seguito alcune delle domande più frequenti che ci vengono poste. Naturalmente per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci, un nostro operatore sempre a tua disposizione.
SPEDIZIONI
Come faccio a conoscere il prezzo di una spedizione?
Per un preventivo gratuito, può contattarci telefonicamente al numero +39 0583-211162 o compilare il form di contatto. Sarà nostra premura rispondere nel più breve tempo possibile.
Quanto tempo impiegate per consegnare una spedizione che vi è stata affidata?
I nostri tempi di consegna variano dall’espresso dedicato, alle 24/48/72 ore in base alla località
In quali destinazioni è possibile spedire?
In base alle esigenze del cliente effettuiamo servizio di consegna a livello nazionale ed internazionale. Contattateci per maggiori dettagli.
Quali sono i pesi e le dimensioni massime consentite?
In base alla tipologia di trasporto e alla destinazione garantiamo la consegna di qualsiasi tipo di ingombro: da un singolo pacchetto ad un carico completo
La mia spedizione è coperta da assicurazione?
Sì, garantiamo l’assicurazione sulla vostra merce sia vettoriale che All Risk per una copertura più estesa.
Posso trasportare merci in regime ADR?
Sì, in quanto Gruppo DTE garantisce l’intera filiera di trasporto in regime ADR grazie ad automezzi dedicati e autisti in possesso di patentino idoneo
Prima di Spedire
Come faccio a sapere quando una spedizione verrà consegnata?
In base ai nostri tempi di resa garantiti che vi comunicheremo.
Posso portare o ritirare un pacco direttamente in Filiale?
Sì, naturalmente.
Segui la tua Spedizione
Come posso verificare lo stato della mia spedizione e sapere dove si trova?
Grazie al nostro servizio di tracking sia per le merci che per i mezzi.
Cosa devo fare se la mia spedizione è stata danneggiata?
Niente, pensiamo a tutto noi. Il nostro personale è a completa disposizione e provvederà ad espletare tutte le pratiche relative al risarcimento.